azienda industriale
Centro Emilia
Rif. CV 050520 R

Aziende industriali emiliane nostre  clienti,  appartenenti a  diversi settori tecnologici,   sono interessate ad incontrare ingegneri neolaureati di area meccanica e materiali. elettrico/elettronica, automazioni, chimica ed energetica, da inserire nelle proprie organizzazioni con ruoli tecnici, di R&D, di gestione  produzione e  tecnologie.

Si richiede la residenza in Centro Emilia (BO, MO, RE, PR)

Gli/le interessati ad un primo eventuale contatto sono pregati di  inviare dettagliato curriculum a
RE.S. STUDIUM sas, info@resstudium.it, specificando anche prodotti,   aree tecniche  e  posizioni professionali di interesse e citando il riferimento CV 050505

Per rispondere a questo annuncio clicca qui  allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse. 

I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.

Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca,  intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto. 
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso,  età e  nazionalità,  fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.

 

... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …