impianti industriali
Modena
Rif. ONJ 191297 R

Il nostro cliente è una società di capitali operante nel settore delle tecnologie impiantistiche, per committenza pubblica e privata.

Siamo stati incaricati di selezionare un giovane ingegnere con competenze energetiche, termotecniche , idrauliche che, operando nell’ambito dell’Ufficio Tecnico si occuperà ,affiancando personale esperto, della gestione tecnico-economica delle commesse, del loro corretto e puntuale avanzamento, fino al collaudo degli impianti, rapportandosi con la Direzione aziendale, con i fornitori, con il personale di cantiere e con i referenti della committenza.

La ricerca è rivolta a candidati laureati anche da poco , ma con almeno un anno di esperienza in ruoli di gestione cantieri e commesse in ambito impiantistico tecnologico
Sede di lavoro tra Modena e Bologna.

 

Per rispondere a questo annuncio clicca qui  allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse. 

I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.

Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca,  intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto. 
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso,  età e  nazionalità,  fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.

 

... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …