automotive
tra Modena e Bologna
Rif.  FD 190892 R

Il nostro Cliente, un’importante azienda appartenente ad un Gruppo Multinazionale leader mondiale nel proprio settore/mercato di riferimento, nell’ambito di una riorganizzazione della propria struttura acquisti, ci ha incaricati di selezionare un Buyer Elettrico/Elettronico, che, rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione, sarà adibito all’acquisto, prevalentemente su disegno, della componentistica elettrica/elettronica (display, cablaggi, circuiti, sensoristica, batterie, alimentatori, ecc…) e alla gestione operativa dei relativi fornitori attivi e potenziali.
La ricerca è rivolta a candidati con titolo di studio tecnico (preferibilmente ad indirizzo elettrico/elettronico), che abbiano maturato una pluriennale esperienza in analogo ruolo (almeno 4/5 anni) all’interno di aziende di medio grandi dimensioni, modernamente organizzate, dal respiro internazionale ed operanti nel settore delle macchine agricole e/o movimento terra.
Il ruolo, che avrà una marcata connotazione tecnica, richiede, quindi, una conoscenza quanto più estesa ed approfondita possibile della classe merceologica sopra citata e competenze specifiche in materia di tecnologie produttive e di analisi del valore.
La conoscenza fluente della lingua inglese, unitamente ad una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e ad una buona capacità di adattamento, costituirà un requisito assolutamente indispensabile.
A completamento del profilo ideale, precedenti esperienze nell’acquisto anche di componenti in plastica (cofanature, plance, particolari interno cabina, ecc…) e la conoscenza, anche solo intermedia, della lingua francese potranno costituire elementi fortemente preferenziali.

Sede di lavoro: tra Modena e Bologna)

 Per rispondere a questo annuncio clicca qui  allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse. 

I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.

Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca,  intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto. 
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso,  età e  nazionalità,  fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.

 

... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …