Consulenza - Studi professionali
Modena
Rif. AS 190791 R

Uno dei principali Studi di Commercialisti Associati di Modena nell'ambito di un programma di potenziamento del proprio organico, costituito da una quindicina di professionisti, ci ha incaricato di selezionare un/una Dottore Commercialista Abilitato (o un praticante prossimo all’abilitazione) cui assegnare mansioni di consulenza alla Clientela per quanto attiene l'area fiscale e tributaria.

La proposta è rivolta ad un laureato, abilitato o prossimo alla abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, idealmente 30/35enne, che abbia maturato esperienza specifica in Studi strutturati , Società di servizi o di Revisione, Associazioni ed abbia acquisito esperienza nella consulenza fiscale e societaria, redazione bilanci e dichiarazioni fiscali.

Sarà considerato titolo preferenziale una conoscenza della lingua inglese a livello professionale.

Lo Studio ha la sua sede principale a Modena

Per rispondere a questo annuncio clicca qui  allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse. 

I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.

Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca,  intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto. 
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso,  età e  nazionalità,  fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.

 

... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …