componentistica  meccanica
Bologna
Rif. EB  211009/2 R

 

Il nostro Cliente è un gruppo  operante a livello internazionale nel settore della componentistica meccanica aftermarket

Siamo stati incaricati di ricercare un  area manager a cui affidare   la gestione del mercato francese (e della filiale aziendale  operante in Francia) e lo sviluppo commerciale dei paesi africani (zona Maghreb).

 La ricerca è rivolta a candidati  con una precedente esperienza commerciale, in ruolo analogo,   in aziende (con prodotto di serie a contenuto tecnico) operanti sui mercati indicati, attraverso reti di distribuzione e rivendita diversificate ed articolate.

 Si richiede la conoscenza  professionale della lingua francese e di quella inglese.

 Particolarmente gradita sarà un’esperienza nel settore della componentistica aftermarket per l’automotive.

 Si richiede  disponibilità a frequenti trasferte lavorative e residenza (o disponibilità a risiedere) nelle vicinanze dell’Azienda.

 Sede di lavoro: Bologna

Per rispondere a questo annuncio clicca qui  allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse. 

I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.

Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca,  intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto. 
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso,  età e  nazionalità,  fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.

 

... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …