Ricerche in evidenza
Ricerche in evidenza

soluzioni informatiche
Modena
Rif. XP 181080 R

 

Il nostro Cliente è un Gruppo Multinazionale, quotato in borsa, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative ed  avanzate,  basate sull’intelligenza artificiale , destinate a imprese e agenzie governative in Europa e USA, per attività di Knowledge Management, Customer Care e Intelligence.

Nell’ambito di un processo di potenziamento della propria struttura R&D, ricerca un senior engineer da inserire nel team dedicato  alla programmazione e sviluppo di SW nell’ambito di progetti legati al Knowledge Management e in attività di supporto tecnico al PM nella realizzazione di capacità funzionali specifiche per i clienti.

Il candidato ideale, di  cultura ed educazione informatica, preferibilmente  laureato in ingegneria (o equivalente), ha maturato almeno 5 anni in ambito Java (di cui ha conoscenza approfondita così come dell’ambiente JEE), conosce il linguaggio SQL, i principali DBMS e  i tool  di testing,  versioning e issue tracking. E’ ovviamente necessaria una conoscenza professionale dell’inglese.

La posizione, che, nell’ambito di un gruppo di lavoro articolato, riporta al Technical Manager, richiede capacità di integrazione all’interno di un team di lavoro, abitudine alla  gestione del ciclo di vita e del processo di sviluppo completo di un sistema software, attitudine ad operare anche in ambito front-end.

La posizione, basata Modena o in alternativa a Rovereto (TN) e Verona, può prevedere trasferte in ambito nazionale ed internazionale.

 Per rispondere a questo annuncio clicca qui  allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse.

I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.
Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca,  intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto. 
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti previsti dalle normative vigenti, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso,  età e  nazionalità,  fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.

 

... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …

Consulenza Aziendale
per la ricerca e selezione di:

Young Talents 
Professionals 
Middle Management
Quadri e Dirigenti

Guido Tagliazucchi

Pierluigi Gallo

Guido Tagliazucchi

Pierluigi Gallo

Consulenza Aziendale
per la ricerca e selezione di:

Young Talents 
Professionals 
Middle Management
Quadri e Dirigenti

RE.S. STUDIUM sas di Tagliazucchi Guido

 via Carlo Zucchi 21 - 41123 Modena  +39059820728
e-mail: info@resstudium.it - skype ID: resstudium
Autorizzazione Min. Lavoro 643/RS del 8 gennaio 2007
P.Iva 01975020361

Vai all'inizio