Ricerche in evidenza
Ricerche in evidenza

Automotive
tra Modena e Bologna
riferimento FD 170960 R

 

Il nostro Cliente, una importante azienda appartenente ad un Gruppo Multinazionale leader mondiale nel proprio settore/mercato di riferimento, nell’ottica di un potenziamento della propria struttura tecnica, ci ha incaricati di ricercare un Addetto alla Progettazione Elettrica da adibire alla progettazione di sistemi elettrici, alla disegnazione dello schema elettrico e dei singoli cablaggi, alla definizione del layout e ai relativi aggiornamenti.

 Il candidato prescelto opererà sulla base delle specifiche tecniche relative ai progetti di propria competenza e, interagendo con il reparto di sperimentazione e altre funzioni aziendali e interfacciandosi con i fornitori di riferimento, avrà il compito di sviluppare l’impiantistica, definire la componentistica elettrico/elettronica e verificare sperimentalmente il corretto funzionamento elettrico della macchina.

 La ricerca è rivolta a candidati con titolo di studio ad indirizzo elettrico/elettronico, che, avendo maturato una significativa esperienza in analogo ruolo, abbiano acquisito competenze specialistiche nelle funzioni descritte.

 La conoscenza di cad elettrici quali Autoca, SPAC ed E3-Zuken, la provenienza dal settore automotive, unitamente ad una buona conoscenza dell’inglese e/o del francese costituiscono requisiti indispensabili.  

 Sede di lavoro: Tra Modena e Bologna

Per rispondere a questo annuncio clicca qui  allegando il tuo curriculum ed inserendo nell'oggetto il riferimento e la posizione di interesse. 

I Candidati di interesse saranno contattati entro 20 giorni dalla risposta.
Questo annuncio è a supporto di un incarico professionale conferitoci da una nostra Azienda cliente e resterà pubblicato fino alla conclusione della ricerca,  intendendosi per "conclusione" il momento dell'ingresso in Azienda del Candidato prescelto. 
I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa visionabile su questo sito.
La ricerca, ai sensi delle normative in merito vigenti, è rivolta a tutti senza distinzione di sesso,  età e  nazionalità,  fatte salve le competenze e le caratteristiche specifiche richieste.

 

... dal 1990 selezioniamo i migliori candidati per le migliori Aziende …

Consulenza Aziendale
per la ricerca e selezione di:

Young Talents 
Professionals 
Middle Management
Quadri e Dirigenti

Guido Tagliazucchi

Pierluigi Gallo

Guido Tagliazucchi

Pierluigi Gallo

Consulenza Aziendale
per la ricerca e selezione di:

Young Talents 
Professionals 
Middle Management
Quadri e Dirigenti

RE.S. STUDIUM sas di Tagliazucchi Guido

 via Carlo Zucchi 21 - 41123 Modena  +39059820728
e-mail: info@resstudium.it - skype ID: resstudium
Autorizzazione Min. Lavoro 643/RS del 8 gennaio 2007
P.Iva 01975020361

Vai all'inizio